Examine This Report on Schiava, donne giovani, padroni

Quello di cui parlava il guardiano period un collare di cuoio con un piccolo dispositivo. period uno degli strumenti che avevano fatto la fortuna della fattoria, e veniva usato con gli ospiti più riluttanti. Il cuoio era molto spesso e praticamente impossibile da tagliare, e il dispositivo era dotato di GPS.

“E ora,” le disse Dan, “voglio dare una bella occhiata alla mia puttana più giovane e carina…”

In quella circostanza la giovane è stata portata in una struttura protetta in un luogo non reso noto. Ora potrà rifarsi una vita in Italia con una nuova identità.

Li oltre all’anello aveva anche una cinghia di cuoio che gli stringeva la base delle palle quasi allungandole e mettendole i risalto. Era costretto a servire da bere. period uno dei pochi che non portava maschera, quasi il suo stato di oggetto fosse perenne. Poi le coppie, ma se l’uomo era costretto advert essere inanellato appear il giovane che ci serviva, le donne non lo erano da meno, avevano tutte e owing i seni strangolati alla base. Il cuoio stretto li faceva sembrare appear owing meloni gonfi fino all’inverosimile. Le because of coppie erano vicine e oltre advert avere i seni stretti, le owing donne me ne accorsi poi avevano il culo pieno. Causa quella situazione stavano sedute in una posa innaturale. Il mio cuore era in subbuglio, che cosa ci avrebbero fatto ancora, da quello che mi era successo ormai mi sembrava di aver toccato il fondo. Che cos’aveva ancora escogitato quell’uomo dalla fantasia perversa e …..Fummo chiamati, ci fu l’ordine di alzarsi in piedi. Ci fu un luccichio di anelli e collari ma…..mentre ci mettevamo in fila, la nostra accompagnatrice mi fece cenno di seguirla…

Paola, Antonella e Silvia erano alla fattoria da un paio di settimane, ma non si erano ancora abituate ai loro ruoli; tutte e tre avevano le lacrime agli occhi, e le natiche segnate da diversi provvedimenti disciplinari recenti. Ancora meno adattato alla nuova situazione period Angelo, il marito di Silvia. period legato a uno dei montanti del baldacchino, quello più vicino a Dora, costretto a osservare tutto quello che succedeva alla sua famiglia. Anche lui period nudo, e indossava un collare appear le sue donne; tuttavia, dato che la sua bocca non period utile, Dora gli aveva fatto mettere una ball gag.

Dan scosse le spalle. Diede un’ultima occhiata a Barbara, Lucille, e Martine, mandando a quest’ultima un bacio con la mano, con un sorriso stucchevole e malvagio. Quindi si girò, dirigendosi verso la porta. Doveva andare fuori città per lavoro. Ma sapeva arrive avrebbe passato la serata…

” Così dicendo, le rifilò thanks calci fra le cosce, con forza, con i pesanti scarponi sporchi di fango; quindi, appoggiò il piede sul sesso di Bianca, tenendo lì, premendo con la suola di gomma dura. “Ma prima… Abbiamo chiesto il dottore di sottoporre la vacca a qualche iniezione further…”

Il seno di Bianca cominciò rapidamente a cambiare colore, e male mano che le liste di legno si avvicinava, la donna cominciò prima a respirare più forte dal naso, e poi a emettere dei piccoli gemiti. period evidentemente molto brava a controllarsi, ben addestrata, ma il dolore aumentava molto rapidamente, e Damian non stava facendo nessuno sforzo for every aumentare la pressione in modo graduale.

Ma forse non c’erano motivi; non servivano Schiava, donne giovani, padroni più. Alla fattoria, tutti – o almeno, tutti quelli che avevano il potere – si erano abituati a soddisfare ogni più piccolo capriccio, sempre, comunque, e fino in fondo…

Se chi indossava il collare usciva dal perimetro della fattoria, il collare si stringeva progressivamente, fino a bloccare completamente la respirazione. Tutte le vittime ricevevano una dimostrazione dell’effetto appena arrivate alla fattoria, e non se lo dimenticavano facilmente.

Alec trattenne a stento le lacrime, e si diresse verso il cubicolo fourteen. Per un istante ebbe l’impressione che da quella postazione non venisse alcun suono, nessuno di quei grugniti, di quei respiri, di quei gemiti, e sperò di aver ragione.

Lui le prese i polsi, senza aggiungere altro, e glieli spinse dietro la schiena. Il “clic” delle manette che si chiudevano risuonò nella stanza, accompagnati da un brivido di Martine.

Mikail annuì. “L’ho comprata dai suoi genitori un paio di mesi fa,” disse. “Per pochi spiccioli e la cancellazione di un debito di suo padre. Erano disperati di vederla andare via: period l’angelo della casa.”

Il marito padrone e i suoceri sono accusati di maltrattamenti in famiglia in concorso, per il marito c'è anche l'imputazione di violenze sessuali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *